Appartamento in vendita a Firenze Mazzini

RIF. VA6/012 Residenziale, 230 mq, 6 vani, 3 camere, piano1 , Abitabile

Descrizione

Firenze in posizione prestigiosa proponiamo la vendita in un palazzo signorile della Firenze Capitale tra Piazza Donatello e Viale Mazzini nelle immediate vicinanze dei Viali di circonvallazione in entrata ed uscita dalla città ed in uscita dalla di un immobile della Firenze Capitale posto al primo piano di sei ampi vani, per la posizione prestigiosa gode di un'ottima luminosità grazie alle grandi vetrate ed alle altezze interne, ha ottimi affacci nel verde ed una perfetta distribuzione degli spazi interne delle stanze.
L'immobile è posto al piano nobile con ascensore ed ha una tripla esposizione ed è adatta per chi cerca una soluzione abitativa ampia e ben distribuita gode di un'ottima luminosità.
Un ampio ingresso abitabile introduce alla zona giorno, dove una Vitrage di grande volume separa il salone doppio dalla sala da pranzo con accesso alla balconata dai gradevoli affacci interni.
Il corridoio con le sue ampie finestre, che affacciano su una corte interna, conduce alla cucina, alle tre ampie camere , ai due bagni finestrati e al ripostiglio anche questo finestrato. Due comodi palchi morti riempiono alcune altezze vuote.
Completa la proprietà una comoda cantina al piano semiinterrato
Riscaldamento autonomo
L'immobile nonostante il buono stato, va considerato da rimodernare: la categoria catastale dell'appartamento è A/2.
Richiesta € 940.000. CLASSE ENERGETICA G 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Dettaglio immobile

STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO di Franco Bagnoli Via dell'Argingrosso n.63
50142 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06169180483
+39 345 1375425
+39 345 1375425
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.