https://www.propertyre.it/annuncio/2194511/Vacanza-villa-san-pietro-in-bevagna-manduria-taranto-2194511.html?age=3308

Villa in vacanza a Manduria Taranto San Pietro In Bevagna

RIF. SPGEST024 Residenziale, 100 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino, TV, Cucina accessoriata, Lavatrice, Animali ammessi

Tratt. ris.

Descrizione

E' POSSIBILE AFFITTARE LA VILLA SETTIMANALMENTE O MENSILMENTE PER LA STAGIONE ESTIVA 2025 DA MAGGIO A OTTOBRE.
PREZZI DISPONIBILI SU RICHIESTA.

CODICE CIN: IT073012C200101193

La Maison in Salento è situata a San Pietro in Bevagna a pochi passi dalla riserva naturale delle Saline dei Monaci, uno dei luoghi più suggestivi ed emozionanti da visitare nel Salento.

La Maison in Salento è ideale per trascorrere una vacanza in totale relax a due passi dal mare.

La villa presenta 3 ampie camere da letto, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata, due bagni completi, lavanderia con lavatrice e una confortevole doccia esterna. Tutte le stanze sono climatizzate e il soggiorno è dotato di Tv 55” a schermo piatto.

La Villa dispone di un ampio dehor con vista sul giardino dove trascorrere piacevoli serate estive in compagnia.

L’ampia area esterna include anche un’area parcheggio e un barbecue.

Si accede alla villa tramite un accesso indipendente carrabile. Presente un altro ingresso pedonale sul lato.

La Maison in Salento si trova a 10 minuti dalla spiaggia di Punta Prosciutto, una delle spiagge più belle del Salento, a 44 km dall’aeroporto di Brindisi e rispettivamente a 35km e 39 km da Gallipoli e Lecce.

Nelle immediate vicinanze della struttura sono presenti supermercati, bar e servizi di prima necessità.

La struttura non è dotata di allacciamento all'acquedotto. Sono tuttavia presenti in struttura un pozzo artesiano ed una riserva idrica (entrambi ad acqua non potabile).

Dettagli

  • Villa
  • Vacanza
  • 100 mq
  • 4 vani
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • Giardino 580 mq
  • EPI: non disp.
  • Classe energetica: G
  • RIF: SPGEST024
  • Prezzo: Tratt. ris.
  • Provincia: TARANTO
  • Comune: MANDURIA
  • Zona: SAN PIETRO IN BEVAGNA
  • Piano: Terra / 0
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Cucina: Abitabile
  • Condizioni: Ottime condizioni
  • Soggiorno: Singolo
  • Arredato: si
  • Condizionamento: si
  • Giardino: Non definite 580
  • Biancheria: si
  • TV: si
  • cucina accessoriata: si
  • Lavatrice: si
  • Animali: si
Tratt. ris.

Chiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (dettagli)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di PropertyRE.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.'
Codice CAPTCHA*

Dettagli agenzia

IMMOBILIARI RIUNITE Agenzia DI NANNA VIA MARTIRI DEL FASCISMO, 26
70010 ADELFIA (BA)
P.IVA: 03969530728
0804593070
0804593070
3483314517
Condividi Stampa Google+

Sei un'agenzia? Entra a far parte del nostro gruppo

Scopri se hai i requisiti adatti per entrare a far parte del nostro network.
Soltanto le agenzie scelte e selezionate dal nostro staff potranno pubblicarte i propri annunci sul nostro portale