https://www.propertyre.it/annuncio/2259065/Affitto-attivita-commerciale-fegina-monterosso-al-mare-la-spezia-2259065.html

Attività commerciale in affitto a Monterosso Al Mare La Spezia Fegina

RIF. FC AF 006-RIS Commerciale, 40 mq, 2 vani, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato

Tratt. ris.

Descrizione

Se stai cercando l'opportunità perfetta per avviare o espandere la tua attività a Monterosso al Mare, abbiamo la soluzione ideale per te. Disponibile ora, un fondo commerciale di 40 metri quadrati, pronto all'uso, in una posizione strategica che ti garantirà visibilità e successo.

Caratteristiche Principali:

* Superficie: 40 MQ
* Stato: Pronto all'uso.
* Posizione: Strategica, nel cuore di Monterosso al Mare.
* Destinazioni Commerciali: Adatto per una vasta gamma di attività, tra cui ristoranti, negozi di abbigliamento, e molto altro.
* Visibilità: Ottima visibilità grazie alla posizione centrale.

Vantaggi dell'Investimento:

* Turismo: Monterosso al Mare è una destinazione turistica rinomata, garantendo un flusso costante di clienti potenziali.
* Comunità Locale: Servi anche la comunità locale, creando una clientela fedele.
* Condizioni di Locazione: Per avviare rapidamente la tua attività.

Non perdere questa opportunità unica di stabilire o espandere la tua attività in uno dei luoghi più affascinanti della Riviera Ligure.
Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita al fondo commerciale.
Rendi i tuoi sogni imprenditoriali una realtà a Monterosso al Mare!

Dettagli

  • Attività commerciale
  • Affitto
  • 40 mq
  • 2 vani
  • 1 bagni
  • EPI: 175 kwh/m3 anno
  • Classe energetica: G
  • RIF: FC AF 006-RIS
  • Prezzo: Tratt. ris.
  • Provincia: LA SPEZIA
  • Comune: MONTEROSSO AL MARE
  • Zona: FEGINA
  • Piano: Terra / 0
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Cucina: Non definite
  • Condizioni: Ottime condizioni

Video

Tratt. ris.

Chiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (dettagli)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di PropertyRE.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.'
Codice CAPTCHA*

Dettagli agenzia

La Fenice Immobiliare di Ciucci Matteo Via Vittorio Veneto 123/125
19124 LA SPEZIA (SP)
P.IVA: 01422340115
0187 484949
0187484949
3668205088
Condividi Stampa Google+

Sei un'agenzia? Entra a far parte del nostro gruppo

Scopri se hai i requisiti adatti per entrare a far parte del nostro network.
Soltanto le agenzie scelte e selezionate dal nostro staff potranno pubblicarte i propri annunci sul nostro portale