Appartamento in affitto a Calenzano Firenze

RIF. 170516 Residenziale, 36 mq, 1 vani, 1 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Garage 18 mq, Giardino

Descrizione

CALENZANO in zona polo universitario disponiamo di appartamento monolocale posto al piano terra, accessoriato da garage e cantina. Dotato di aria condizionata, videocitofono e giardino privato. L'immobile viene consegnato completamente arredato di cucina completa con lavastoviglie fuochi forno frigo congelatore lavatrice armadio, divano letto, tavolo con sedie, e televisione.
Libero metà ottobre.
Contratto transitorio per lavoratori di 12 mesi, non rinnovabile e senza possibilità di prendere la residenza che deve essere mantenuta fuori dalla provincia.

Dettaglio immobile

Immobiliare La Querce Via Firenze 377
59100 PRATO (PO)
P.IVA: 02357700976
0574-521235
392-0703356
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.