Rustico casale in vendita a Montefiascone Viterbo

RIF. 939 Residenziale, 370 mq, 10 vani, 4 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Garage 60 mq, Giardino

Descrizione

A pochi minuti dal Centro di Montefiascone e dal Lago di Bolsena, proponiamo in vendita un casale, per metà in pietra faccia vista (dei primi del novecento), immerso nel verde e nella tranquillità.

L’unità abitativa, per un totale di 243 mq utili, è disposta su due livelli principali con ingresso a piano.
Entrando al piano superiore troviamo un salotto, una sala lettura/studio di 30 mq con camino, 2 camere da letto e un bagno. L’ingresso si trova sotto un ampio portico che si affaccia su un giardino di circa 800 mq.
Scendendo tramite la scala interna accediamo al piano inferiore, composto da un ampio ingresso, una cucina/tinello di 30 mq (con termocamino), una sala da pranzo, due camere da letto e un bagno.

Un ulteriore livello inferiore comprende il vano caldaia, un locale per rimessa attrezzi e un ampio tinaio che precede una caratteristica cantina scavata nel tufo.
La struttura è completata da un terrazzo di circa 50 mq che si affaccia sulla proprietà (di oltre un ettaro) e con vista che spazia sino agli Appennini.
I due accessi all’abitazione e la disposizione dei locali consentono di ricavare facilmente due appartamenti indipendenti.
Adiacente alla struttura principale è situata una costruzione, tutta in pietra, disposta su due livelli con due locali di mq 35 ciascuno. Annessi due posti auto per 28 metri e un ampio piazzale.

Il casale è stato completamente ristrutturato, il tetto così come i solai sono stati rifatti, i pavimenti sono in cotto, gli infissi sono in doppio vetro con persiane blindate.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MONTEFIASCONE DI PELABASTO MARIA GRAZIA VIA DANTE ALIGHIERI,10
01027 MONTEFIASCONE (VT)
P.IVA: 01768320564
0761820533
+393892523460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.