Appartamento in vendita a Firenze Duomo

RIF. JHNP 18 Residenziale, 180 mq, 7 vani, 4 camere, piano3 , Buone

Descrizione

VIA RICASOLI – Nel cuore del Centro Storico di Firenze, a due passi da Piazza del Duomo, proponiamo in esclusiva questo appartamento di 180 mq circa al terzo piano senza ascensore con terrazza abitabile di 10 mq.

Appena entrati, veniamo accolti da un ampio ingresso che ci conduce al soggiorno di circa 30 mq con camino da cui si accede ad una camera matrimoniale di circa 25 mq e ad un bagno finestrato con un’ampia doccia. Questi vani hanno gli affacci su Via Ricasoli.

Sull’altro lato dell’appartamento, con affacci su una corte interna, troviamo la cucina abitabile, altre due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni entrambi finestrati ed un ripostiglio.

Una scala a chiocciola ci conduce ad un vano guardaroba che all’occorrenza potrebbe essere adibita a quinta camera e alla terrazza abitabile di circa 10 mq con vista spettacolare sul Duomo e sul Campanile.

Completa la proprietà una cantina.

L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con necessità di eventuali interventi di ammodernamento.

Riscaldamento autonomo.

Oggetto sicuramente interessante per chi sta pensando di investire nel settore immobiliare: appartamenti di questo taglio, con quattro camere e tre bagni costituiscono una fetta ristretta del mercato ricettivo nel Centro Storico di Firenze e, pertanto, garantiscono ottime prospettive di reddito.

Dettaglio immobile

APARTMENTSFLORENCE REAL ESTATE SRL Borgo degli Albizi, 15
50122 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06582190481
0552479309
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.