Appartamento in affitto a Modena Prossimità Centro

RIF. moadce413f-B Residenziale, 80 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

MODENA PROSSIMITÀ CENTRO. CONTRATTO TRANSITORIO.
AFFITTO - APPARTAMENTO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO 1 CAMERA CON MOBILIO NUOVO (TRANNE CUCINA IN OTTIME CONDIZIONI).
Disponibile dal 1 Giugno 2026.
A 400 mt dal centro storico, in zona tranquilla e silenziosa, in palazzo dell'800 circa, ben abitato di sole 5 unita, al piano primo di tre, senza ascensore.
Composto da: ingresso, sala, cucinotto, 1 camera matrimoniale , 1 studio, bagno con box doccia e lavatrice, infissi nuovi, riscaldamento autonomo. No garage, no cantina. Spese condominiali di Euro 50 mese.

Dettaglio immobile

CasaaModena.it Via Luigi Vaccari 76
41124 MODENA (MO)
P.IVA: 02654600366
0598754994
334 8985269
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.