Appartamento in vendita a Cologno Monzese Milano
RIF. 2630DZ Residenziale, 33 mq, 1 vani, 1 camere, pianoRialzato , Abitabile, Arredato
Descrizione
RIF. 2955DZ - In COLOGNO MONZESE - in zona Centrale e SERVITISSIMA, in tranquillo contesto, con INGRESSO INDIPENDENTE - ottimo ALLOGGIO RISTRUTTURATO - ARREDATO - così composto: Ingresso nel Disimpegno, Locale unico giorno/notte, Cucina Abitabile, Disimpegno e Bagno. Locale Cantina/Ripostiglio.
Finiture e Arredi: L'alloggio si presente in ottime condizioni, è stato ristrutturato, porta d'ingresso blindata, pavimentazione realizzata in ceramica, infissi in legno con doppiovetro, persiane, impianto aria condizionata e riscaldamento termoautonomo; Arredi nuovi: Cucina completa di pensili ed elettrodomestici, Locale unico con Divano Letto, armadio, mobili arredo, Bagno con doccia e mobili arredo.
Zona Centrale e RESIDENZIALE, OTTIMAMENTE SERVITA da negozi ed infrastrutture commerciali, anche " al dettaglio" nelle immediate vicinanza, oltre che ottimamente collegata con linee di autobus per collegamenti con il territorio di Cologno Monzese, ai comuni limitrofi ed alla stazione della Metropolitana di Cologno Nord o CENTRO, inoltre vi sono comodi e veloci accessi alle tangenziali Est e Nord oltre che Autostradali."
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 33 mq
- 1 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: D
- RIF: 2630DZ
- Prezzo: € 105.000
- Provincia: MILANO
- Comune: COLOGNO MONZESE
- Piano: Rialzato / 3
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Spese condominiali: € 25
- Arredato: si
- Cantina: si (mq 4)
- Condizionamento: si