Appartamento in vendita a Toscolano Maderno Brescia Toscolano

RIF. TOA1743 Residenziale, 92 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Buone, Arredato

Descrizione

Inserito al primo ed ultimo piano di complesso immobiliare con piscina comune, vendiamo appartamento di ampie dimensioni con ingresso indipendente e parziale vista lago.
L'appartamento è composto da grande e luminosa zona giorno che ospita sia l'angolo cottura, la zona pranzo con caminetto ed il salotto; da qui c'è accesso diretto alla terrazza frontale ed abitabile, circa 12,50 mq, dalla quale la vista spazia fino a scorgere il lago.
La zona notte è composta da un servizio finestrato e con doccia, una camera matrimoniale ed una singola entrambe con accesso al balcone sul retro da circa 7 mq; questo piano misura circa 92 mq.
Dalla zona giorno, tramite scala in legno, si accede al piano superiore mansardato dove troviamo una stanza molto grande utilizzabile come terza camera o ufficio, un'altra stanza ed il secondo servizio sempre finestrato e con vasca. Il piano mansardato misura circa 60 mq.
Le condizioni di questa proposta sono ottime, i serramenti hanno tutti il doppio vetro, sia nella zona notte che nella mansarda il pavimento è in parquet e ceramica nel resto dei locali.
La vendita comprende anche tutti gli arredi presenti.
Completano l'offerta una spaziosa cantina ed un posto auto scoperto.
Come zone comuni si può usufruire del bellissimo giardino piantumato con ulivi che circonda la piscina e di una stanza per ricovero bici.
Viste le generose dimensioni, la posizione comoda a tutti i servizi ed a soli 300 metri dalla spiaggia, questa risulta essere un'offerta che può soddisfare anche le esigenze di una famiglia residente.

Dettaglio immobile

AGENZIA REBOMA DI BONTEMPI FABRIZIO PIAZZA CADUTI 7
25088 TOSCOLANO MADERNO (BS)
P.IVA: 01933540989
0365-541665
0365541658
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.