Villa in vendita a Pisano Novara

RIF. vndpis Residenziale, 200 mq, 5 vani, 2 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Garage 55 mq, Giardino

Descrizione

A Pisano nella verde oasi di tranquillità dell’Alto Vergante, tra le colline del lago Maggiore, a pochi chilometri da Meina e Arona proponiamo in vendita chalet con parco. La chalet si sviluppa su due livelli, al piano terra ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, disimpegno e bagno oltre ad un ampio e panoramico porticato di circa 30 mq. mentre al piano seminterrato sono presenti i locali lavanderia e dispensa, cantina, garage doppio e un bagno comprensivo di sauna; la struttura è dotata di doppio impianto di riscaldamento con caldaia a gpl e termocamino collegato; separati dall’abitazione principale si trovano un rustico di circa 25 mq. adibito a deposito / legnaia e un piccolo rustico in pietra adibito a deposito per prodotti antiparassitari. L’abitazione e gli altri immobili usufruiscono di un generatore di emergenza che interviene in caso di mancanza di corrente elettrica.
Il parco di 23.000 mq. è recintato e dotato di tre accessi separati, una parte ospita varie piante da frutto (ciliegie,amarene,nespole,fichi e cachi); l’irrigazione è assicurata da un laghetto artificiale rifornito dal vicino torrente. Nella proprietà, una ex floricoltura, sono presenti cinque serre tunnel, per complessivi 1.300 mq. di superficie dotati di impianti di riscaldamento e di irrigazione a pioggia automatici con centralina ed impianto di allarme. Adiacente all'ingresso principale si trova una base in cemento armato, di 500 mq. con colonne, da finire con la copertura; nel suo complesso la soluzione si presta ad essere trasformata in una struttura ricettiva.
Tutti i manufatti sono forniti di permessi comunali, licenze edilizie e autorizzazioni paesaggistiche.

Dettaglio immobile

Mediatec srl Via dei Fiordalisi 4
20146 MILANO (MI)
P.IVA: 11876580157
02/48952782
3498865075
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.