Terratetto in vendita a Scandicci Firenze Centro

RIF. Rif. V/PA01 Residenziale, 110 mq, 6 vani, 3 camere, Abitabile, Giardino

Descrizione

Nel centro di Scandicci vicino ai principali servizi e alla Tramvia VENDIAMO unità immobiliare da terra a tetto su 2 livelli di circa 120 mq., composto al piano terra da ingresso soggiorno, cucina abitabile, 1 camera, bagno, altra stanza con predisposizione 2° bagno, ripostiglio, disimpegno con accesso loggiato di circa 10 mq. e al resede tergale di circa 30 mq. con cantina e altro ripostiglio esterno; al primo piano troviamo 1 bagno, altrIi 3 vani, ripostiglio/soffitta, terrazzo di circa 15 mq., termo singolo, l’immobile si presente in buone condizioni di utilizzo. Richiesta Euro 350.000 trattabile. Rif. V/PA01.
Simone Pampaloni Agente Immobiliare – Da oltre 25 ANNI agente immobiliare sempre in prima persona offro ai clienti professionalità, cordialità e serietà, offrendo un servizio personalizzato e dettagliato per qualsiasi tipo di esigenza.
La complicità con i clienti è frutto del rapporto che viene instaurato attraverso la correttezza e trasparenza del servizio offerto. Grazie ai numerosi contatti sul territorio e alla collaborazione dei miglior professionisti nel settore immobiliare il cliente viene seguito ed accompagnato sia nella vendita che nella ricerca di immobili in modo semplice e professionale. All’interno dell'Ufficio troviamo un affermato studio di Architettura con 2 Architetti, Ingegnere e Geometra che possono fornire aiuto e consulenza sulle più svariate problematiche Urbanistiche, catastali o di progettazione. Far parte del Team dell'agenzia anche uno Studio legale a disposizione per derimere i vari quesiti legali sia in campo civilistico che penale.
Simone Pampaloni Agente Immobiliare
CONTATTI:
393/9188159
Mail: s.p.agenteimmobiliare@gmail.com
Sito Internet: spagenteimmobiliare.it

Dettaglio immobile

S.P. Simone Pampaloni Agente Immobiliare Via di Soffiano 33
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06535340480
3939188159
3939188159
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.