Appartamento in vendita a Jesolo Venezia Pineta

RIF. J27 Residenziale, 90 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Seminuovo, Arredato

Descrizione

JESOLO LIDO - NEL PRESTIGIOSO COMPLESSO FRONTE MARE "MERVILLE CASA NEL PARCO"

PRIVATO VENDE APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO NELLE "VILLE GIARDINO" si compone di ingresso, soggiorno con cucina, TERRAZZO coperto di grandi dimensioni esposto a SUD / OVEST nel quale è possibile spostare all'esterno la zona pranzo e relax nel periodo primavera/estate, all'interno ancora un disimpegno con armadio a muro, due camere MATRIMONIALI, due bagni, ripostiglio lavanderia, ARREDO COMPLETO ED ELEGANTE - nel piano interrato del medesimo edificio un magazzino e DUE POSTI AUTO

Il complesso è inserito in un’area fronte mare di 28.000 metri quadrati riservata agli edifici e al parco privato con tre piscine, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bio-sauna e GYM. Un intervento il cui tema principale è la qualità della vita intesa come armonia tra uomo e natura, un progetto attento, razionale e silente che integra l’architettura con la natura. Particolare attenzione è stata dedica all'isolamento acustico e ai valori fondamentali dell’edilizia ecosostenibile, con l’utilizzo di materiali biocompatibili - Le unità abitative finite con materiali di pregio sono utilizzabili 12 mesi/anno con impianti di climatizzazione e deumidificazione invernale ed estiva a gestione autonoma - Al piano terra una grande hall con servizio di portineria 24,00 H. e guardia notturna.

Se volete maggiori informazioni, fissare un appuntamento per visionare l'immobile o una valutazione gratuita dell'immobile di vostra proprietà che vorreste VENDERE o eventualmente PERMUTARE con il nostro, chiamateci o scriveteci ai recapiti sopra riportati.

Dettaglio immobile

deosti&agostini Piazza Le Corbusier 13
30016 JESOLO (VE)
P.IVA: 04085550277
0421 631554
348 0836901 - 348 9036427
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.