Villa in vendita a Arpino Frosinone Collecarino

RIF. 148 Residenziale, 398 mq, 14 vani, 5 camere, Ristrutturato, Garage 173 mq

Descrizione

Caratteristiche principali:

- Villa indipendente di 380 mq, su due unità abitative
- Posizione dominante con vista sulla valle del Sorano
- Doppio ingresso carrabile e parcheggio interno
- Prima unità (260 mq): salone doppio, cucina, 3 camere, 2 bagni
- Taverna con giardino, salone con camino, cucina e bagno
- Seconda unità (120 mq) con giardino, salone, 2 camere, bagno
- Spazio per piscina panoramica (vedi rendering)
- Due terrazzi, cantine, uliveto e box auto
- Ristrutturazione recente con fosse biologiche a norma
- Prezzo su richiesta

Nel prestigioso contesto di Collecarino, ad Arpino, proponiamo in vendita una villa indipendente che offre una vista panoramica mozzafiato sulla valle del Sorano. La proprietà si sviluppa su due unità abitative, con ampi spazi e una recentissima ristrutturazione.

La prima unità, di 260 mq, è composta da un salone doppio, cucina con accesso alla veranda, una camera matrimoniale con bagno en-suite, e altre due camere. Al piano inferiore, una taverna con giardino è ideale per cene o feste private. Il giardino è predisposto per una piscina panoramica.

La seconda unità, di 120 mq, è perfetta come dependance con ingresso indipendente, giardino privato, salone, 2 camere e un bagno.

Completano la proprietà due terrazzi, due cantine, un piccolo uliveto e un box auto. La ristrutturazione ha incluso il rifacimento delle fosse biologiche e la villa è in cemento armato, garantendo solidità e sicurezza.

Un’opportunità unica per chi cerca privacy, comfort e una vista impareggiabile in uno dei luoghi più esclusivi di Arpino. Contattaci per maggiori dettagli.

Dettaglio immobile

Case & Casali Real Estate srl Piazza San Domenico 83
03039 SORA (FR)
P.IVA: 03178360602
3355202524
3355202524
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.