Appartamento in vendita a Livorno Fabbricotti

RIF. PF018 Residenziale, 175 mq, 8,5 vani, 3 camere, piano4 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

LIVORNO – ZONA "VILLA FABBRICOTTI" – SPLENDIDO APPARTAMENTO IV° PIANO 175MQ
Vendesi luminosissimo appartamento esposto a sud-ovest al IV° piano con ascensore di palazzo signorile degli anni '60 con cantina/ripostiglio di 11 mq al piano seminterrato.
Entrando nell'appartamento troviamo in un ampio disimpegno che permette l'accesso alle varie zone dell'immobile.
Sulla sinistra si accede alla grande sala e, subito attigua, ad un'altra ampia sala da pranzo, ambedue con accesso al bel terrazzo assolatìo per gran parte del giorno.
La zona notte è costituita da due ampie camere matrimoniali, una camera singola/studio, un bel bagno con vasca idromassaggio, un ampio ripostiglio ed un comodo armadio a muro.
Tornando nel disimpegno sulla destra si accede alla cucina in cui troviamo un comodo terrazzo di servizio che si affaccia sulla corte interna, un grande ripostiglio/dispensa/lavanderia ed un ulteriore bagno con una comoda doccia.
Bellissime le rifiniture con i bagni rivestiti in marmo, i pavimenti con grandi mattonelle in graniglia e gli infissi moderni che ben si armonizzano tra loro.
La proprietà si completa con una comoda cantina a cui vi si accede sia dall'androne delle scale che da un secondo pratico ingresso al piano terra che permette di poter riporre comodamente biciclette e ciclomotori.
Spese condominiali comprensive di consumo acqua, riscaldamento centralizzato, pulizie e luce aree comuni, manutenzione ascensore €.150 mensili
L'immobile ha possibilità di parcheggio per alcuni posti auto esterni riservati al condomini.
Riferimento: FP018
FEDERICO 3473252059

Dettaglio immobile

Studio Pelosini Immobiliare - Tuscany Real Estate VIA CIRCONVALLAZIONE, 29
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 01316280492
0586683207
0586636657
3473252059
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.