Terreno edificabile in vendita a Santa Teresa Gallura Sassari San Pasquale

RIF. 05STG-SP-TER-DRES-GP Terreni e Aziende agricole, 2511 mq

Descrizione

SANTA TERESA DI GALLURA - FRAZ. SAN PASQUALE - TERRENO EDIFICABILE PER 4 VILLETTE A SCHIERA CON VISTA MARE MOZZAFIATO.

MQ. 2511
MC. 850

Tipologia delle villette realizzabili:

Villetta Capo schiera di una bi-familiare con giardino privato di circa 100 mq. Realizzata su due livelli, composta da 2 camere da letto, 2 bagni, cucina, zona giorno, veranda coperta, cortile e posto auto di proprietà;

al Piano Terra e Cantina suddivisa in due ambienti al Piano Seminterrato anche dalla quale si ha vista mare.

Fantastica vista sul mare, oltre che sulla Corsica e dell'arcipelago di La Maddalena Le spiagge più vicine sono la baia di Porto Liscia a circa 5 km , l' isola dei Gabbiani , la spiaggia di La Sciumara, Coluccia .

Le spiagge sono frequentata dalla popolazione locale e dai vacanzieri, e in particolare da surfisti, essendo adatta per la presenza costante di vento a questo tipo di sport.

Il piccolo Borgo di San Pasquale (Santu Pascàli in gallurese) è una frazione situata a 150 m dal livello del mare, facente parte dei comuni di Santa Teresa Gallura, per quanto riguarda la parte a sud e Tempio Pausania per quanto riguarda la parte a Nord.

Ha una popolazione di circa 300 abitanti.
Il borgo è dotato di alcuni servizi tra cui l ufficio postale, di una banca e di una sede staccata dell'ufficio comunale (Tempio Pausania), di un ambulatorio medico e alcune attività commerciali (alimentari e frutta, bar e tabacchi, macelleria). La frazione ha pure una scuola elementare, una biblioteca, una palestra, un bocciodromo coperto e un campo da calcetto, alcune fonti di acqua potabile.

Dettaglio immobile

Agenzia Immobiliare Via Regina Margherita, 65
07026 OLBIA (SS)
P.IVA: 02786070900
+393510961142
+393510961142
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.