Ufficio in affitto a Milano Porta Romana

RIF. ufficio commenda Uffici e Capannoni, 90 mq, 3 vani, pianoSeminterrato , Abitabile

Descrizione

UFFICIO IN AFFITTO, ZONA ROMANA CROCETTA

Affittiamo ufficio ampio in Via Della Commenda zona Romana Crocetta, circa 90mq catastali. L'ufficio categoria C3 risulta versatile e si adatta ad ogni tipologia di attività di professionisti, creativo in genere, showroom, laboratori o altro.
L'ufficio dispone di 3 stanze, due delle quali molto ampie ed anche un largo ingresso utile ad esempio per allestire la zona reception o attesa. Vi è inoltre una piccola stanza che potrebbe accogliere una zona break, oltre naturalmente ai servizi con sanitari recenti. Lo spazio è luminoso avendo una doppia esposizione e dispone di un secondo ingresso. Favorisce l’attività di carico/scarico il passo carraio che dal cancello su strada conduce al cortile.
Lo stabile è signorile ed è dotato di servizio di portineria tutta la giornata.
Il contesto è della zona di Porta Romana in area semi-centrale di Milano, è molto ben servita da mezzi di trasporto di superficie ed anche dalla linea metropolitana gialla MM3- Crocetta e Blu MM4 Policlinico. Vi sono inoltre nelle vicinanze scuole, ospedali, università, negozi di ogni genere, ristoranti.
Le spese condominiali ammontano a circa €300 mese incluso riscaldamento ed acqua calda centralizzati.
Possibilità di affitto Box ad €280/mese.
L'ufficio sarà consegnato senza arredi. Alcune fotografie dell'ufficio arredato sono incluse solo per aiutare a commprenderne meglio gli spazi.

Per eventuali dettagli o visite in loco contattare :
Nicola Brambilla
Cell. 335.5962094
Properties & Life, Ag. Milano Centro Missori
n.brambilla@brambillare.it

Dettaglio immobile

MILANO CENTRO MISSORI - BRAMBILLA REAL ESTATE SRL Via Lentasio 7
20122 MILANO (MI)
P.IVA: 06159450961
02-36577470
02-36577473
3384056014
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.