Appartamento in affitto a Pisa San Michele
RIF. AIA 005API Residenziale, 68 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Buone
Descrizione
Tre vani posto al piano terzo di un condominio di 5 con ascensore di circa 70 mq molto luminoso con doppia esposizione posto nel quartiere di San Michele nelle vicinanze di Mediaword.
Contattaci per visitare l’immobile
Entrando troviamo il soggiorno con angolo cottura completamente accessoriato con terrazzo che si affaccia sul verde, camera singola con uscita sul medesimo terrazzo, camera matrimoniale bagno finestrato con doccia.
L’appartamento, molto luminoso vista la doppia esposizione, si presenta in ottimo stato, arredato e completo di tutti gli accessori necessari per essere abitato.
Completa la proprietà un posto per moto/bici coperto posto al piano interrato.
Riscaldamento autonomo, doppi vetri e portoncino blindato. Posto auto libero nell’area condominiale chiusa da cancello automatico.
Libero dal 1 luglio 2023
Richiesta: : 800 comprensive di condominio. tutte le utenze sono autonome
Classe energetica: G IPE 175
Contattaci per visitare l’immobile
A pochi metri di distanza si trovano il Palazzo dei Congressi, la Facoltà di Economia e Commercio, Veterinaria e il Polo Didattico Piagge, il Centro Commerciale Esselunga e l’Ospedale di Cisanello.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Affitto
- 68 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: 175 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: AIA 005API
- Prezzo: € 800
- Provincia: PISA
- Comune: PISA
- Zona: SAN MICHELE
- Piano: 3 / 5
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Buone
- Spese condominiali: € 100