Villa in vendita a Greve In Chianti Firenze Strada In Chianti

RIF. MC21601 ELEGANTE Villa con casa ospiti e piscina Residenziale, 759 mq, 15 vani, 8 camere, pianoTerra , Buone, Arredato, Giardino 35000 mq

Descrizione

In splendida posizione e circondata dalle colline del Chianti, elegante VILLA e casa per ospiti con piscina e terreno di 3,5 ettari.
Facilmente frazionabile al suo interno per più nuclei familiari.
L'immobile, ubicato in un contesto paesaggistico di pregio, è disposto su più livelli per una superficie abitativa di circa 750 mq complessivi.
L'abitazione principale si sviluppa intorno ad un chiostro ed internamente dispone di ampio salone di circa 90 mq, la grande cucina ed una luminosa sala da pranzo con terrazza panoramica. Dalla cucina si può accedere ad un ampio locale a di circa 30 mq.
Al primo piano troviamo la zona notte composta da 4 camere e 3 servizi oltre ad una zona lavanderia/stireria.

L'abitazione secondaria si sviluppa su 2 livelli alla quale si accede da un grazioso giardino d'inverno che conduce direttamente all'ampio soggiorno con cucinotto e servizio.
Dal soggiorno si raggiunge anche lo studio che gode di splendida vista sul giardino interno.
Al piano superiore si annovera la zona notte composta da due camere ed un servizio.
La proprietà si completa di cantina con tinaia di circa 200 mq oltre ad un portico in legno ad uso parcheggio di circa 85 mq.

Una graziosa cappella privata consacrata decora gentilmente il parco. Statue, sentieri, alberi ad alto fusto, rendono l'ambiente pregevole, Nel parco è inserita una piscina.
Completa la proprietà un terreno agricolo di una superficie di circa 35.000 mq ( 3,5 ettari ).

DETTAGLI:
Acqua da acquedotto comunale
Gas metano
sorgente
infissi in legno e vetro

Dettaglio immobile

Marinella Coppi Italian Real Estate via Roma 43
50022 GREVE IN CHIANTI (FI)
P.IVA: 05403340481
055 853559
055 853559
3293325460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.