Appartamento in vendita a Poggio Mirteto Rieti Poggio Mirteto

RIF. 445 PT Residenziale, 107 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Buone, Garage 41 mq, Giardino

Descrizione

MLS Elite id: 2078765
Poggio Mirteto: appartamento mansardato con giardino. Centralissimo, ristrutturato e grazioso appartamento nel cuore della cittadina, si articola intorno ad un salone con camino, una cucina abitabile, due camere da letto, un comodo ripostiglio e due balconcini. Il vero valore aggiunto di questo immobile, è il grande garage sottostante, che sfocia in un giardino antistante. Le possibilità offerte sono tante, partendo dalla possibilità di creare una stanza polivalente a servizio dello spazio esterno, oppure dedicare l'intero ambiente a cantina o rimessa auto. Ottima situazione per chi ama gli animali.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettaglio immobile

Best Immobiliare - MLS Elite via Matteotti 57
02047 POGGIO MIRTETO (RI)
P.IVA: 15575941008
800-31.44.15
06.89283959
371.4803406
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.