Palazzo in vendita a Manduria Taranto

RIF. 9113RA29491 Residenziale, 1300 mq, 14 vani, 26 camere, Buone

Descrizione

In uno dei complessi architettonici ottocenteschi più belli del territorio di Manduria, in pieno centro, proponiamo in vendita Palazzo Schiavoni. Una dimora di charme del periodo neo-classico e fondata sulle storiche Mure Messapiche. La residenza, un autentico pregiato pezzo di storia, si sviluppa su una superficie interna di 1.300 mq con 26 camere, 7 bagni e una cantina in pietra. La soluzione è composta a pianta poligonale con un cortile interno disposto lungo il lato nord dell’edificio e si sviluppa in un primo piano residenziale, piano terra con attività commerciale e un ampio sottano in pietra e con volte a botte. Completa la proprietà un terrazzo con vista panoramica su tutta la città di Manduria. Per appuntamenti contattare la PREGIO IMMOBILIARE – Monopoli Piazza Milite Ignoto n.1 – 080.21.988.20
-
We offer for sale one of the most beautiful nineteenth century architectural complexes in the whole Manduria area, Palazzo Schiavoni, situated in the heart of the city.
Palazzo Schiavoni is a charming residence in neo-classical art style and it's built on the fondation of the ancient Messapian walls.
The residence spreads over 1300 Sq. Mt., it features 26 bedrooms, 7 bathrooms and an egregious stone cellar.
The complex has an internal courtyard, placed along the northen side of the building. The property features a residential ground floor, a business facility and a spacious street level housing unit (the so called "sottano") that features barrel vaulted ceiling in stone. The property features an extensive terrace that offers a suggestive overview on the city of Manduria in its entirety.

Dettaglio immobile

Pregio Immobiliare SRL Piazza Milite Ignoto, 1
70043 MONOPOLI (BA)
P.IVA: 08257860729
080 2198820
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.