Appartamento in vendita a Messina Contesse/gazzi

RIF. Spir871 Residenziale, 136 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Ristrutturato

Descrizione

Sei alla ricerca di un appartamento totalmente ristrutturato con materiali di prima qualità e con vicinanza agli svincoli autostradali? Potrei avere esattamente ciò che stai cercando!

A pochi passi dall'imbocco autostradale di Gazzi, dalla fermata dell'autobus, da scuole e negozi di prima necessità in Via Giovanni Di Giovanni, proponiamo in vendita un appartamento totalmente ristrutturato posto al 3° e ultimo piano in un fabbricato intimo e tranquillo, senza ascensore.

La proprietà di 136 mq si presenta completamente ristrutturata con materiali di alta qualità e curata nei minimi dettagli. Attualmente è composta da un luminoso e accogliente salone doppio, ampia cucina abitabile, corridoio che porta alla zona notte con una spaziosa camera da letto matrimoniale, una cameretta per i ragazzi, un comodo ripostiglio e un ottimo bagno con box doccia. Completano l'immobile due ampi balconi, uno dei quali offre una discreta vista sullo stretto ideale per chi desidera un piccolo spazio esterno dove poter mangiare e rilassarsi durante la giornata.

Grazie alla conformazione e alla metratura, l'appartamento può essere adattato a qualsiasi esigenza, come ad esempio vi è la possibilità di ricavare una terza stanza da utilizzare come studio o ulteriore camera da letto.

La pavimentazione in tutta la casa è in Marazzi Gres marmorizzato, la presenza di infissi in doppio vetrocamera, impianto di climatizzazione autonomo con termosifoni e impianto di climatizzazione caldo/freddo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione dell’anno. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Contattaci per fissare il tuo appuntamento e scoprire di più su questa splendida soluzione abitativa.

Dettaglio immobile

Case Quattropareti Srls Viale Boccetta 70
98122 MESSINA (ME)
P.IVA: 03562400832
090/42151
090/41061
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.