A Panighina di Bertinoro in grazioso contesto ben tenuto e circondato dal verde del parco pubblico frontestante, proponiamo un appartamento al secondo ed ultimo piano in ottime condizioni. La casa è molto luminosa e la zona particolarmente tranquilla poiché, la strada per accedervi è chiusa con comodità di parcheggio. Entrando nell'unità abitativa troviamo: ingresso, ampio soggiorno con camino, la cucina e due balconi; dal disimpegno si accede alla camera da letto matrimoniale (con ulteriore balcone), e al bagno finestrato con box doccia. Al piano superiore (sottotetto) vi sono ulteriori due stanze ed un servizio. Completano l'immobile garage e cantina al piano terra.
Principali distanze approssimative: - SUPERMERCATO 300m ~ - BANCA 800m~ - CAMPO SPORTIVO 150M~ - SCUOLE ELEMENTARI 3KM ~ - FORLIMPOPOLI CENTRO 3KM ~ - BERTINORO CENTRO 3KM ~ - CESENA CENTRO 9KM ~ - FORLI' CENTRO 13KM ~
Vuoi davvero arrivare prima degli altri? Alcuni immobili selezionati vengono spoilerati in anteprima assoluta fino a 30 giorni prima della pubblicazione sui portali immobiliari. Solo chi ci segue sui social ha accesso a queste opportunità riservate. Non rischiare di perderti la casa giusta al momento giusto. Segui ora @immobili_cappelli_forlimpopoli su Instagram e resta sempre un passo avanti.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.