Appartamento in vendita a Montecatini Terme Pistoia Musicisti

RIF. P3599 Residenziale, 96 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 30 mq, Giardino

Descrizione

L’appartamento che suggerisco di acquistare è inserito in condominio di sole 6 unità costruito nella seconda metà degli anni ’90 nella zona di completamento del quartiere musicisti.

L’abitazione si trova al primo piano servito da ascensore: ingresso in soggiorno pranzo con accessi sul giardino a livello e resede angolare piastrellata, oltre all’altra porzione di giardino terrazzato.

Un andito disimpegna la zona giorno dal reparto notte composto da tre camere: una camera matrimoniale e una cameretta con accesso ad un terrazzo coperto con angolo lavanderia; l’altra cameretta, invece, ha l’accesso al giardinetto sul lato opposto.

Il bagno principale, ampio e finestrato, ha sia la vasca che la doccia, mentre il secondo bagno, anche esso completo di doccia, ha l’aereazione forzata.

Completa la proprietà un garage di oltre 28 mq con fermata a livello dell’ascensore.

Classe Energetica E – 174,1 kWh/m22

Categoria Catastale A/3, Classe 5, Consistenza Catastale 5,5 vani, Sup. Cat. 116 mq, escluse aree scoperte 96 mq, Rendita Catastale € 582,31.
Categoria Catastale C/6, Classe 6, Consistenza 27 mq, Sup. Cat. 30 mq, Rendita Catastale € 195,22

L’indirizzo è puramente indicativo della zona di ubicazione dell’appartamento.

Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione n. 1248, polizza Responsabilità Civile e tutela legale a garanzia dei clienti fornita da ITAS Assicurazioni.
Maurilio Pintori è associato a FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, al n. 25054.

Dettaglio immobile

MONTECATINICASA VIA CAVALLOTTI 28/A
51016 MONTECATINI TERME (PT)
P.IVA: 01739080479
0572 030651
0572 030651
327 0030958
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.