Rustico casale in vendita a Scansano Grosseto Polveraia

RIF. 1188 Residenziale, 210 mq, 10 vani, 4 camere, Ottime condizioni, Arredato, Giardino 80000 mq

Descrizione

Esclusiva.
Bellissima proprietà composta da due casali con sedici ettari di fertile terreno ,un comodo annesso agricolo e piscina in muratura.
Quattro ettari di terreno sono piantumati ad uliveto mentre gli altri quattro sono di parco e giardino con frutteto e querce secolari e il restante,in un corpo separato è di tipo seminativo.
Panoramica e tranquilla la posizione , si raggiunge percorrendo circa un km di strada sterrata in ottime condizioni .
Entrambi i casali godono di ottima privacy.
Il primo casale,quello ,più piccolo, misura circa 70 mq ed composto da una cucina, due camere da letto e un bagno. A corredo ,proprio davanti al porticato che si affaccia sulla cucina , una piccola piscina fuori terra.
L’altro casale, rivestito in pietra, misura 140 mq e si trova in una posizione dominante la vallata sottostante. Questo si compone da un ampio e caratteristico salone soppalcato, dalla cucina , da due camere da letto e da tre bagni. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da una marcata luminosità e buon gusto.
La piacevole piscina in muratura di 90 mq si trova a metà strada tra le due strutture mentre l’annesso agricolo di 70 mq con bagno è utilizzato oggi come taverna.
Due pozzi assicurano abbondanza d’acqua tutto l’anno.
Riscaldamento elettrico caldo freddo nella casa piccoloa, mentre nel casale più grande il riscaldamento è a pavimento tramite caldaia a legna.
Ottima prorieta per famigle numerose o per due famiglie ,eccellente qualora si volesse meettre a reddito!
Per maggiori informazioni rivolgersi all’agente immobiliare
Antonio Sferrazza
Cell +39 329 706 1865
www.immobiliarelamioni.com

Dettaglio immobile

Tuscanyway-Re immobiliare lamioni P.za Garibaldi n.13 Scansano
58054 SCANSANO (GR)
P.IVA: 01399450533
3297061865
3297061865
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.