Trulli in vendita a Martina Franca Taranto

RIF. 9113RA11576 Residenziale, 180 mq, 8 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino 10527 mq

Descrizione

Pregio Immobiliare propone in vendita un prestigioso complesso di trulli situato nella splendida campagna di Martina Franca, una delle località più affascinanti della Valle d'Itria.
L'immobile, di circa 180 mq, è disposto su un unico livello ed è composto da 6 vani, di cui 3 camere da letto, 2 vani lavanderia accesori e 2 bagni. Il complesso necessita di ristrutturazione, ma è dotato degli impianti necessari, tra cui quelli idrico, elettrico e di riscaldamento autonomo.
La proprietà in vendita comprende anche un terreno di oltre un ettaro, coltivato principalmente ad ulivi, e offre una vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante. La proprietà offre molte possibilità di personalizzazione, permettendo di creare una residenza in campagna perfettamente adatta alle esigenze del futuro proprietario.
In virtù della sua posizione privilegiata, immerso nella natura e nella tranquillità delle campagne di Martina Franca, questo complesso si presta perfettamente ad un investimento nel settore turistico. Con una ristrutturazione adeguata, infatti, è possibile trasformare la proprietà in una magnifica villa per le vacanze, ideale per accogliere turisti alla ricerca di una vera e propria oasi di pace.
I servizi urbani più vicini si trovano a circa 3 chilometri, nella città di Martina Franca, che offre una vasta gamma di negozi, ristoranti, bar e servizi di trasporto pubblico.
Per maggiori informazioni sull'immobile o per prenotare una visita, contattaci al +39 080 2198820 o passa a trovarci presso la nostra sede in Piazza Milite Ignoto, 1, a Monopoli. Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare l’immobile dei tuoi sogni.

Dettaglio immobile

Pregio Immobiliare SRL Piazza Milite Ignoto, 1
70043 MONOPOLI (BA)
P.IVA: 08257860729
080 2198820
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.