Appartamento in vendita a Caltanissetta Balate, Calcare, Pinzelli

RIF. iba00cl539 Residenziale, 125 mq, 4 vani, 3 camere, piano5 , Abitabile, Garage 20 mq

Descrizione

Splendido appartamento in vendita a Caltanissetta, situato in via Parri, con una superficie di 125 mq distribuiti su un luminoso quinto piano servito da ascensore. La classe energetica è G. L'immobile è composto da 4 vani, 2 bagni e 3 camere da letto, ideale per una famiglia o per chi desidera ampi spazi.

L'appartamento dispone di una cucina abitabile, un accogliente soggiorno doppio, riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort, e un comodo box/garage di 20 mq situato al piano terra.

Le condizioni dell'immobile sono abitabili e l'ingresso è condominiale, garantendo sicurezza e tranquillità. Situato all'ultimo piano, l'appartamento offre una vista panoramica e una luminosità unica.

Non lasciarti sfuggire questa ottima opportunità! Contattaci per prenotare una visita e scoprire di più su questa fantastica proprietà.

Dettaglio immobile

Immobiliare Bancheri C/so Vittorio Emanuele 188
93017 SAN CATALDO (CL)
P.IVA: 01728240852
0934 060486
0934 1904394
3473807317
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.