Villa in vendita a Varese Centro

RIF. Frattini Residenziale, 321 mq, 13,5 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare

Descrizione

Ubicata in una comodissima zona residenziale, vicina al centro pedonale di Varese, offriamo in vendita una fantastica villa da ristrutturare. Nello specifico, la casa è completa di giardino privato e garage.

Innanzitutto questa proprietà, edificata durante la metà del 900’ è sempre stata apprezzata per la sua posizione e il comfort offerto.

Al suo interno, la villa è abbastanza grande per poter ospitare un nucleo familiare numeroso, mentre il giardino immerge la vita domestica in un’atmosfera di calma e tranquillità.

Nonostante ciò, la via Frattini è assolutamente inserita nei servizi più rilevanti della nostra città. Inoltre, vanta una vicinanza strategica con l’ingresso dell’autostrada dei Laghi, che connette Varese a Milano, Como e Malpensa e con la rinomata Scuola Europea.

Dal punto di vista tecnico, l’immobile è già suddiviso in due unità catastali e può pertanto essere facilmente trasformabile in un nucleo bifamiliare.

I lavori di ristrutturazioni necessari includono principalmente gli interventi atti al miglioramento della classe energetica, tra cui la sostituzione della caldaia e il miglioramento degli infissi e dell’isolamento termico.

La villa è adatta al ricovero di numerose autovetture sia internamente, nel garage, che all’esterno e vanta un comodo seminterrato di proprietà.

Infine, nell’ottica di apprezzamento immobiliare, gli acquirenti potrebbero valutare di ultimare il recupero del sottotetto. In questo modo incrementerebbero la superficie interna e migliorerebbero notevolmente la già presente vista lago.

Prezzo: euro 690’000,00

Classe energetica: G

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE BOSSI S.A.S. DI BOSSI RENZO ZACCARIA & C. Via Carrobbio 19
21100 VARESE (VA)
P.IVA: 03705230120
0332281724
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.