Terratetto in vendita a Arona Novara Dagnente

RIF. 1464 Residenziale, 177 mq, 5 vani, 3 camere, Buone, Arredato

Descrizione

Nella gradevole frazione di Dagnente proponiamo in vendita una porzione di casa, terracielo, che comprende due appartamenti, attualmente locati, con scadenza l'uno a giugno 2024 e l'altro a giugno 2025. Gli attuali canoni vengono pagati con regolarità e, se si considera l'acquisto come investimento, al netto della cedolare secca e dell'IMU, il capitale genera una redditività di circa il 4,5%.
I contratti hanno dunque una scadenza per cui il potenziale acquirente può ancora decidere se disdettarli, prorogarli o rifarli a nuove condizioni.
Sono entrambi in buono stato, con utenze autonome. Nello stesso edificio c'é altra unità immobiliare, a destra del vano scala comune. Non ci sono spese condominiali.
Un appartamento comprende il piano terra ed il primo piano, che sono collegati internamente da una scala a chiocciola. E' composto al P.T. da un ex locale cantina (trasformata in cucina) soggiorno, servzio igienico e disimpegno, due camere (una con necessario passaggio per accedere all'altra), bagno, spazio a ripostiglio e balcone.
L'appartamento al secondo piano é suddiviso in cucina, soggiorno, camera, bagno, balcone e ha di pertinenza il sovrastante sottotetto, a cui si accede dalla scala centrale, comune a più unità.
Nel cortile comune c'é spazio per posteggiare un'autovettura.
Dunque una proposta valida per più esigenze: chi vuol mettere a reddito i propri risparmi con un interesse decisamente più interessante di altri investimenti ma anche per chi vuole avere a breve un alloggio da usare direttamente e mettere l'altro in locazione, ad esempio turistica.

Dettaglio immobile

CASE & CASE DI ROSSI FRANCO PIAZZA VITTORIO VENETO,9
28045 INVORIO (NO)
P.IVA: 01197370032
+39-0322-255976
+39-0322-255976
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.