Villa in vendita a Roccastrada Grosseto Sassofortino

RIF. C295 Residenziale, 130 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Arredato, Giardino

Descrizione

PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
Bella villetta libera su quattro lati di circa 130 mq sita nel pittoresco paesino di Sassofortino nel comune di Roccastrada è composta al piano terra da ingresso, cucina abitabile, soggiorno due camere matrimoniali, camerina, bagno con doccia;
al piano seminterrato garage di 30 mq e giardino di circa 150 mq dove è possibile parcheggiare comodamente due auto.
La villetta ha l’impianto di riscaldamento alimentato a metano, è allacciata all’acquedotto comunale del Fiora ed è in buone condizioni manutentive.

Dettaglio immobile

VF Immobiliare di Valli Francesco marconi 13/a
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01387390535
0566 41341
335435996
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.