Appartamento in vendita a Sciacca Agrigento

RIF. 9156RA12156 Residenziale, 140 mq, 5 vani, 3 camere, piano5 , Ottime condizioni

Descrizione

La PROGETTIMMOBILIARI promuove la
✅ V E N D I T A
✅ Elegante e raffinato attico
✅ in Sciacca, contrada Ferraro, con vista sul meraviglioso scenario del fronte mare e della citta, questo splendido attico in vendita su due livelli offre un totale di 250 mq circa di terrazzamenti tutti da vivere.
✅ Ubicata all'interno di un signorile contesto residenziale a pochi passi dalla Via Cappuccini e dalla strada statale 115, la soluzione occupa gli ultimi due piani di un edificio avente un totale di nove unita abitative.
✅ All'interno dei suoi 140 mq circa, l'appartamento si apre nella zona living con l' accogliente ed ampio soggiorno che separa la zona giorno dalla zona notte. La prima si compone di una cucina abitabile e del soggiorno con ampie aperture che, oltre a illuminare naturalmente l'ambiente, lo collegano al bellissimo terrazzo a piano con vista dominante . La zona notte e composta dalla master bedroom, oltre a due camerette, bagno con servizi / vasca, doppi servizi con doccia. Il piano soprastante l'abitazione e di mq. 60 circa con relativa ed esclusiva terrazza di 50 mq circa.
✅la proprietà in vendita e il frutto di una importante ricerca di finiture commissionate dalla proprietà ad abili artigiani e realizzate con materiali di altissima qualità, tra queste spicca un raffinato parquet in zona living e notte ed un gress particolare in cucina.
✅Questo immobile rappresenta un oggetto unico ed esclusivo, perfetto per chi desidera vivere in citta godendo di ampi spazi e tranquillità di un contesto confortevole e riservato, apprezzando una vista mozzafiato sulla bellissima cittadina saccense.







Dettaglio immobile

PROGETTIMMOBILIARI di Schittone Giuseppe Mario Via Giuseppe Mazzini, 122
92019 SCIACCA (AG)
P.IVA: 02477960849
092582092
3486711106
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.