Appartamento indipendente in vendita a Ravenna Lido Di Classe

RIF. LS005-1 Residenziale, 52 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino

Descrizione

VILLA GERANIO
FINALMENTE E'STATO RILASCIATO IL PERMESSO DI COSTRUIRE DEL LOTTO 5 !

Consegna prevista entro Primavera 2025.
Trilocale Piano Terra Ampio Giardino
LIDO di CLASSE – Vicino alla splendida pineta e a pochi passi dal mare, nel nuovo Complesso Turistico Residenziale ALAVELA, è in corso di realizzazione la nuova palazzina composta da 8 appartamenti denominata “Villa GERANIO” di cui quattro collocati al piano terra e quattro al primo ed ultimo piano.
Le quattro unità al piano terra godono di ampio giardino privato, veranda chiusa e 1/2 posti auto indipendenti, mentre le altre 4 del primo piano hanno ingresso comune con una sola altra unità immobiliare e posto auto indipendente.
Gli appartamenti qui presentati sono trilocali posti al piano terra identificati con l’interno N. 1 (Venduto) e N. 2 (DISPONIBILE); sono composti da soggiorno con angolo cottura, due camere doppie, 1/ 2 bagni, veranda chiusa di 16 mq da utilizzare nei periodi più freschi dell’anno e con possibilità di realizzare il soggiorno separato dalla cucina, invece per i periodi più caldi bellissimo giardino, molto ampio e indipendente attrezzato con fresco pergolato in cui passare piacevoli momenti di relax, e 1/ 2 posti auto di proprietà, centrale termica/ cantina.
In questa fase iniziale di realizzazione è possibile intervenire per apportare gli adeguamenti e le personalizzazioni desiderate.
Gli immobili saranno realizzati con le più avanzate tecniche costruttive sotto il profilo strutturale, tecnologico ( Fotovoltaico e climatizzazione) e del risparmio energetico (Classe A4) e completi di tutti i comfort.
Prezzi in Promozione !!!!!
Rif. LS005-1
Info in agenzia per maggiori approfondimenti.

Dettaglio immobile

Agenzia Rubboli - Lido di Classe Via Vasco de Gama, 17
48125 RAVENNA (RA)
P.IVA: 00273940395
0544939563
0544931421
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.