Rustico casale in vendita a Civitella D'agliano Viterbo

RIF. 8402RC52833 Residenziale, 500 mq, 5 vani, pianoTerra , Da ristrutturare

Descrizione

Civitella d'Agliano, proponiamo in vendita un casale in pietra di 500 mq ca. situato su un poggio nel parco dei calanchi, davanti a Civita di Bagnoregio a solo 20 km da Orvieto. Il casale seicentesco è sito all'interno di un parco privato, di pertinenza di un piccolo maniero medioevale, che domina la valle dei Calanchi.
L'immobile proposto è comunque completamente indipendente dal resto della proprietà, è fornito di un ingresso privato e autonomo, direttamente collegato alla strada provinciale ed è sito all'interno di un giardino di circa 2.000 mq, anche questo di sua esclusiva pertinenza, con uno splendido affaccio sulla valle circostante.
Fanno parte della proprietà anche un annesso adibito a magazzino, una costruzione utilizzata come garage e giardino d'inverno, una grotta anticamente vecchio mulino (frantoio) e un altro piccolo manufatto, con incastonato un forno per il pane, perfettamente funzionante.
Il casale è da ristrutturare, per questo motivo, oltre al prezzo di acquisto sopra indicato, proponiamo l'acquisto completo dei lavori di ristrutturazione e di due soluzioni progettuali architettoniche: una per la realizzazione di un'unica unità unifamiliare e una seconda, più a vocazione turistica, per la realizzazione di 10 suites con angolo cottura.
La consulenza professionale di un architetto: dalla fase progettuale all'assistenza per la scelta dei materiali, fino alle operazioni in cantiere durante tutte le fasi delle lavorazioni, è compresa nella richiesta economica.
Possibilità di acquisto della proprietà con formula a riscatto.

Dettaglio immobile

RG IMMOBILIARE PIAZZA TRENTO E TRIESTE, 5
01022 BAGNOREGIO (VT)
P.IVA: 01680220561
0761-780849
0761-780849
339-4648709
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.