Casa singola in vendita a Venezia Marghera

RIF. 2BTT Residenziale, 170 mq, 8 vani, 4 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 12 mq

Descrizione

MARGHERA, posizione interna e defilata dal traffico, soluzione ideale per chi cerca tranquillità, in laterale di via Beccaria su ottimo contesto residenziale, interessante fabbricato singolo completamente da restaurare con giardino esclusivo circostante. L'immobile è già suddiviso in due appartamenti indipendenti di circa 75 mq ciascuno anche a livello catastale. L'abitazione al piano terra è composta da ingresso in veranda, corridoio, cucina-pranzo con cucinotto, due ampie camere e bagno mentre l'appartamento al piano primo è composta da ingresso in vano scala esclusivo, corridoio, cucina, due camere spaziose, bagno ed un poggiolo a livello. Completano l'offerta un piccolo garage ed un magazzino. La disposizione attuale del fabbricato è ideale sia che vengano mantenute due unità distinte, sia che si ricavi una unica abitazione. A tal proposto esiste progetto già approvato dal Comune per ricavare una unica unità abitativa composta al piano terra da un grande reparto giorno di 60 mq. utili, bagno, ampia lavanderia e comodo garage. Al piano superiore da tre camere doppie, due bagni e una terrazza di 26 mq.
N.B. L’indirizzo presente in questo annuncio non identifica l’esatta ubicazione dell’immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.

In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE IL MEDIATORE DI BERTON E PAGGIARIN S.A.S. via Pietro Paleocapa n. 33-35
30175 VENEZIA (VE)
P.IVA: 02085060271
+39041929008
+390413021707
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.