Villa in vendita a Cecina Livorno Palazzaccio

RIF. M83EM Residenziale, 365 mq, 12 vani, 4 camere, pianoRialzato , Abitabile, Garage 50 mq, Giardino

Descrizione

In zona residenziale, vicino a tutti i servizi proponiamo in vendita una Villa unica nel suo genere per caratteristiche e posizione, con ampio parco circostante, oggi quasi impossibile da trovare, formato da piante di alto fusto e siepe lungo tutto il confine perimetrale con la possibilità di poter ampliare e realizzare una ulteriore volumetria. L’immobile è suddiviso su due livelli: entrando dal disimpegno dell’ingresso, un grande salone ci accoglie e ci fa godere della splendida vista del parco con uscita in un ampio porticato, esposto a sud, dove si può trascorrere la giornata o sostare per il pranzo e la cena sfruttando un comodo collegamento con la sala da pranzo con un bel camino realizzato a mattoni faccia a vista e la cucina. Studio e bagno di servizio completano il piano terra insieme al garage di ca.50 mq.
Dal disimpegno, tramite una bella scala con gradini in marmo e ringhiera in legno si accede al piano superiore dove si trovano 3 camere e il bagno padronale: la più grande con bagno privato, una matrimoniale e una doppia che affacciano sul lungo balcone coperto esposto a sud.
Tra il piano terra e il piano primo troviamo un ampio locale da adibire a camera per ospiti oppure per uso lavanderia e stanza armadi, il locale sfrutta il sottotetto della villa ma è ottimamente vivibile vista l'altezza media del vano.
In un’epoca in cui si auspica il ritorno alla natura, al contatto con un ambiente dotato di un grande spazio verde come quello che la Villa possiede, la proprietà di uno spazio unico e confortevole di ca. 1600 mq. è un valore aggiunto all’Immobile in vendita.
Se ne consiglia la visita.
Per visite e informazioni Maurizio Pioli 3388116170.

Dettaglio immobile

Toscana Immobiliare Via Oreste Marrucci, 51
57023 CECINA (LI)
P.IVA: 00994490498
05861752000
3757721241
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.