Hotel in vendita a Camaiore Lucca Lido Di Camaiore

RIF. LC-LIDOHOTEL23 Commerciale, 680 mq, 22 vani, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

Ubicato sul tratto principale della passeggiata di Lido di Camaiore, proponiamo la vendita delle mura di un ottimo terratetto di 4 piani adibito ad hotel 3 stelle di mq 600 con 16 camere tra doppie e triple e due appartamenti di 30 mq ciascuno. La struttura è dotata Dotato di cucina con ristorante e sala colazioni. SI VALUTA ANCHE LA FORMULA RENT TO BUY CON AFFITTO D'AZIENDA. NO SOLO AFFITTO D'AZIENDA!!!
Sicuramente questo immobile rappresenta un'occasione più unica che rara nel panorama immobiliare ricettivo della Versilia. La Sua invidiabile posizione con la vista diretta sul mare rappresenta un fattore di sicuro successo per chi deciderà di acquisirlo.
ENGLISH TEXT:
RENT TO BUY:Located on the main stretch of the Lido di Camaiore promenade, we offer the sale of the walls of an excellent 4-storey 3-star hotel of 600 Sqm with 16 double and triple rooms and two apartments of 30 Sqm each. The structure is equipped with a kitchen with restaurant and breakfast room.
This property certainly represents a more unique than rare opportunity in the hospitality real estate panorama of Versilia. Its enviable position with a direct view of the sea represents a factor of certain success for those who decide to acquire it.

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.