Villa in vendita a Ostuni Brindisi

RIF. OST191 Residenziale, 109 mq, 5 vani, 2 camere, pianoTerra , Abitabile, Giardino 13607 mq

Descrizione

Villa di 90 mq, completa di un suggestivo trullo di 24 mq e immersa in un terreno di circa 13.600 mq, a soli 2,5 km da Ostuni. Questa casa, attualmente oggetto di pratiche edilizie, offre un'opportunità unica di ampliamento: potrai realizzare fino a 44 mq aggiuntivi, creando una comodissima cabina armadio o un bagno privato affianco alla camera da letto matrimoniale e una luminosa zona living con cucina a vista. Potrai dunque realizzare una casa di ben 134mq ca.

Gli interni, già dotati di un impianto di riscaldamento autonomo con termocamino, beneficiano di un allaccio elettrico di 3 kWh. Il trullo, situato nelle vicinanze, è in buone condizioni ma necessita di allacci ai servizi essenziali.

Il vasto terreno, facilmente coltivabile e su un unico piano, è abbellito da un oliveto che incornicia la proprietà, mentre mandorli e alberi da frutto come aranci, limoni, mandarini, fichi, prugne e fichi d'india richiamano sapori autentici e freschi.

A completare questa meravigliosa offerta ci sono due cisterne, un pozzo artesiano e un vecchio palmento in pietra, con vasche per il trattamento della vigna e la possibilità di allacciarsi al servizio di acquedotto pubblico.

Situata in una posizione ideale, la casa si presenta come la scelta perfetta per le famiglie che desiderano godere della tranquillità rurale pur restando a pochi minuti d’auto dal vivace centro di Ostuni. È anche un investimento perfetto per chi cerca una residenza turistico-ricettiva in totale privacy.

Con il centro di Ostuni a soli 2,5 km, il mare a 8 km e l’aeroporto del Salento a circa 30 km, questa villa è la soluzione ideale per vivere la bellezza della Puglia ogni giorno!

Dettaglio immobile

Agenzia immobiliare Salento&Co di A. Sgura Via Giordano Bruno, 29
72017 OSTUNI (BR)
P.IVA: 02373970744
0831608784
0831608784
3284084271
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.