Appartamento in vendita a Cassina De'pecchi Milano

RIF. T387 Residenziale, 115 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Ristrutturato

Descrizione

Residenza "IL SITO" a Cassina de Pecchi -
Appartamento Ultimo Piano con Vista sul Parco

Nel suggestivo contesto della residenza "IL SITO" di Cassina de Pecchi, questa proprietà offre uno stile di vita unico e familiare. Immerso in ampi spazi verdi e dotato di una varietà di servizi, tra cui un'ampia piscina, campi da tennis e area giochi per i più piccoli, questo ambiente è l'ideale per chi cerca un luogo di convivialità e tranquillità.


Posizionato strategicamente, questo luminoso appartamento di circa 115 mq all'ultimo piano si affaccia direttamente sul parco condominiale. La residenza è comodamente vicina a scuole, metropolitana e altri servizi, il che rende tutto facilmente accessibile a piedi.


L'abitazione è stata recentemente ristrutturata, presentando una disposizione funzionale: un ampio soggiorno con accesso al terrazzo, una cucina abitabile perfetta per la vita di famiglia, due generose camere da letto e due bagni. La presenza di un ripostiglio aggiunge praticità allo spazio.


Totalmente climatizzato, l'appartamento vanta nuovi infissi esterni con zanzariere e pavimenti in gres porcellanato, garantendo comfort e praticità. E' completo di cantina e di un posto auto interno al condominio situato proprio sotto casa!!
Inoltre è disponibile un autorimessa ad euro 25000

La sua configurazione e posizione lo rendono ideale per chi desidera uno spazio confortevole e accogliente per vivere serenamente.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

Dettaglio immobile

WELCHOME-RE POINT GROUP PADANA SUP. 16/18
20060 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
P.IVA: 05381160968
02-9528052
02-9528052
3492343604
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.