Villa in vendita a Capannori Lucca Gragnano
RIF. VI135 Residenziale, 251 mq, 8 vani, 4 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Giardino
Descrizione
Gragnano, villa di nuova costruzione costruita secondo i migliori criteri, con materiali di alta qualità e rifiniture di pregio, costruita seguendo tutti i criteri per l’efficientamento energetico.
Contesto verde e residenziale a solo 15 Km da Lucca.
L’immobile è stato costruito nel 2017 e mai abitato, ha una superficie catastale di 251 mq disposti su piani sfalsati corredata da mq. 1386 di terreno.
La proprietà è recintata per l’intero suo perimetro.
Al suo interno l’immobile è composto al piano terra da: ampio porticato posto ad est per accedere all’ingresso principale aperto su grande soggiorno con predisposizione per caminetto, studio, cucina abitabile e ripostiglio;
scendendo pochi gradini, ci troviamo in taverna aperta sul porticato ad ovest, bagno e vano tecnico.
Dal soggiorno da scala in muratura a vista in diorite, si accede al piano primo dove troviamo: un disimpegno, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, due camere medie e un bagno finestrato con vasca.
Proseguendo la scala, raggiungiamo la mansarda finestrata e con lucernaio, composta da un grandissimo vano praticabile e un sottotetto uso ripostiglio.
Pavimenti in gres porcellanato di colore chiaro tipo legno, infissi esterni in pvc bianchi con triplo vetro, riscaldamento a pavimento suddiviso a piani, metano, acquedotto, fognatura con fosse imof ., nei bagni i sanitari sono sospesi.
I lastricati esterni sotto i porticati sono in pietra Luserna e parte della facciata dell’immobile è in pietra a faccia vista.
Il tetto a padiglione con copertura in laterizio e canali in rame è predisposto per l’integrazione dei pannelli solari e fotovoltaici, predisposizione cavi allarme, predisposizione impianti di climatizzazione/pompe di calore e cavi telefonici e di rete in ogni stanza, portoncino d’ingresso blindato.
Classe energetica non ancora assegnata, si prevede una categoria “B”.
L’immobile è ubicato nel comune di Capannori provincia di Lucca, nelle vicinanze di Collodi e comunque a 15 minuti dall’ingresso autostradale di Capannori.
Dista 50 Km da Pisa, 60 km da Firenze, 13 Km da Montecatini e 45 Km dalla Versilia.
Nota Bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona in particolare, ma non l’esatto indirizzo.
Dettaglio immobile
- Villa
- Vendita
- 251 mq
- 8 vani
- 4 camere
- 3 bagni
- Giardino 1386 mq
- EPI: non disp.
- Classe energetica: B
- RIF: VI135
- Prezzo: € 990.000
- Provincia: LUCCA
- Comune: CAPANNORI
- Zona: GRAGNANO
- Piano: Terra / 2
- Livelli: 3
- Riscaldamento: A pavimento
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Nuova costruzione
- Soggiorno: Doppio
- Condizionamento: si
- Giardino: Non definite 1386
- Camino: si
- Ultimo piano: si