Appartamento in vendita a Catania Via Fleming

RIF. SD213 Residenziale, 68 mq, 2 vani, 2 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Stai cercando un appartamento in vendita a Catania? Possibilmente vicino la fermata Metro e a attività commerciali a portata di mano? Abbiamo quello che fa per te!

Situato in Via Bronte nei pressi del Viale Flemming, zona borgo, questo appartamento al piano terra è perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Con una superficie di 68 mq circa, offre ampi spazi e una distribuzione interna ottimale.

L'ingresso condominiale ti accoglie in un contesto curato e sicuro e l'immobile è composto da un ampio ingresso, 1 bagno, 2 camere da letto, e una cucina abitabile, la quale con una piccola modifica si può unire all'ingresso e creare un unico open space.
Ideale per le tue esigenze quotidiane. Le condizioni sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere vissuto.

Il riscaldamento autonomo ti permette di gestire la temperatura a tuo piacimento. L'appartamento è arredato e dotato di condizionatore, offrendo comfort e praticità.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a Catania. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le sue potenzialità!

Hai un immobile da vendere o affittare? Chiamaci per una valutazione!
Troveremo insieme il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo obiettivo.
Abbiamo creato collaborazioni consolidate per poter soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione architetti, consulenti finanziari, imprese, notai, consulenti legali e amministratori condominiali.

D'ANTONI IMMOBILIARE
Via F.sco Crispi 167 Catania
095/533265 – 351/6012379
www.immobiliaredantoni.it
immobiliaredantoni@gmail.com

Dettaglio immobile

D'ANTONI IMMOBILIARE Via Francesco Crispi 167
95131 CATANIA (CT)
P.IVA: 05682900872
095533265
095533265
3516012379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.