Villa in vendita a Fiano Romano Roma

RIF. 6652RV78460 Residenziale, 200 mq, 6 vani, 4 camere

Descrizione

FIANO ROMANO - Via Firenze, Villa unifamiliare di 210 mq su tre livelli; salone con camino, cucinotto, camera, bagno, portico al piano terra; due camere, bagno e terrazzo al piano primo; sala hobby con angolo cottura e camino, camera, bagno al piano seminterrato.
Giardino di 500 mq con accesso carrabile, impianto di irrigazione e illuminazione.

TI PIACE QUESTA CASA MA DEVI VENDERE LA TUA? SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE E CONSULENZA GRATUITA! Operiamo direttamente su Roma e provincia e, grazie all'esclusivo metodo MLS, su tutto il territorio nazionale. Ti seguiremo passo passo nella compravendita combinata!
REALIZZA IL TUO SOGNO PRIMA DI QUANTO PENSI.

Consulta tutte le proposte, IN QUALSIASI ZONA DI INTERESSE, sul nostro sito: w w w . t o z z i m . c o m

AFFIDA IL TUO INCARICO AD UN AGENTE AFFILIATO "FIAIP" e "REPLAT" E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI.

Dettaglio immobile

TOZZI M SERVIZI IMMOBILIARI SRL VIA ALDO MORO 97
00065 FIANO ROMANO (RM)
P.IVA: 12213141000
0765481653
0765481653
3331226352
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.