Villa a schiera in vendita a Greve In Chianti Firenze Tutte

RIF. 21873 Villino Terratetto Chianti Residenziale, 254 mq, 15 vani, 4 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Arredato, Giardino

Descrizione

TOSCANA Firenze Chianti | Villino dei primi del novecento attualmente diviso catastalmente in due unità immobiliari ad uso abitativo oltre a giardino ed ampia cantina.

Al piano primo troviamo l'appartamento di 139 mq attualmente in fase di ultimazione lavori con previsione di lievi modifiche rispetto alla planimetria attuale. La ristrutturazione dovrebbe essere ultimata in tempi brevi.
Sarà prevista una ampia sala con terrazzino due camere con guardaroba e rispettivi bagni, una cucina e un ripostiglio. Dal terrazzo sarà possibile accedere al giardino.
L'appartamento al piano mansardato, di circa 115 mq è composto da un'ampia sala con terrazza a tasca verandata, una cucina, un ripostiglio, due camere con guardaroba e due bagni.
Dal pianerottolo del primo piano si accede ad un'ampia terrazza di 65 mq circa e ad un bagno di servizio.
Dotata di riscaldamento autonomo, ingresso indipendente, condizionatore e viene venduta arredata. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

DETTAGLI:
Riscaldamento a pavimento
Distanza dai servizi e mezzi pubblici 100 metri
Cantina - Magazzino seminterrato di 155mq. al grezzo
Ottimo reddito da affitti turistici

Si specifica che l’indirizzo e la geolocalizzazione dell’immobile pubblicato sono puramente indicativi e non rappresentano la proprietà.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Dettaglio immobile

Marinella Coppi Italian Real Estate via Roma 43
50022 GREVE IN CHIANTI (FI)
P.IVA: 05403340481
39 055 853559
39 055 853559
3293325460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.