Appartamento in vendita a Firenze Ponte Vecchio

RIF. Fi-612 Residenziale, 116 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato

Descrizione

L'immobile è situato in Via Maggio , rinomata via degli antiquari fiorentini, a pochi passi da P.zza Pitti. L'unità immobiliare è posta al secondo piano di un palazzo di antica costruzione con ampio vano scala di pregio ed è articolata su più livelli. Il primo livello si compone di doppio soggiorno con spazio cottura e servizio igienico, oltre terrazzo esclusivo e soppalco accessibile da scala interna in ferro con faccio sulla zona pranzo. Dal soggiorno si accede tramite pochi gradini a un Apia camera matrimoniale , un ulteriore bagno e un ripostiglio. Da un'altra scala posta nel soggiorno è possibile scendere al piano sottostante composto da un paio guardaroba ad uso camera e un ripostiglio. L'unità è caratterizzata da ampie vetrate che si affacciano su una tipica corte interna fiorentina.
The property is located in Via Maggio, renowned street of the Florentine antique dealers, a few steps from Piazza Pitti. The real estate unit is located on the second floor of an ancient building with a large valuable stairwell and is divided into several levels. The first level consist of a double living room with cookie space and toilet, other than an exclusive terrace and mezzanine accessible by internal iron staircase overlooking the dining area.
A small staircase leads from the living room to a large double bedroom, another bathroom and a closet. From another staircase in the living room it is possible to go down to the floor below consisting of a large wardrobe for bedroom use and a storage room. The unit is characterized by a large windows overlooking a typical Florentine internal courtyard.

Dettaglio immobile

Solo Firenze Immobiliare Via Romana 92R
50125 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06613390480
0559361241
0559361241
3927816515
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.