Appartamento in vendita a Paderno Dugnano Milano Centro

RIF. 6914RA12395 Residenziale, 125 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

www.mazzini17.it Proponiamo in esclusiva, splendido appartamento sito in zona centrale con Ferrovie Nord raggiungibili a piedi. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022. Inserito in piccolo contesto di soli 2 piani abitativi. Palazzina in mattoni faccia-vista con accesso da strada chiusa e riservata che garantisce una totale pace e tranquillità dal rumore cittadino. Sito al piano primo, presenta ingresso su luminoso soggiorno di circa 50 mq! Cucina a vista, sala da pranzo e zona living con accesso diretto al terrazzino godibile; tramite il disimpegno, con funzionale ripostiglio, si accede alla zona notte con 3 camere da letto e doppi servizi. Camera matrimoniale con balcone e bagno privato. Generosa superficie abitabile con ottima distribuzione degli spazi interni nata da una recentissima ristrutturazione con materiale di ottima qualità. Serramenti esterni in legno con doppio vetro, riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata completo e funzionante. Come potete evincere dalle foto, l'appartamento è in perfette condizioni. Tripla esposizione: Est- Ovest - Nord. Completa la soluzione un'ampia cantina al piano interrato ed ampio box doppio di 34 mq. Zona strategica con tutti i servizi e negozi sotto casa. Contattaci per maggiori informazioni: agenzia@mazzini17.it uffici: 02.36737210 - 21 - 22 .
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in in alcun modo la società.

Dettaglio immobile

MAZZINI 17 RE VIALE G. MATTEOTTI 25/F
20095 CUSANO MILANINO (MI)
P.IVA: 08917110960
0236737210
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.