Appartamento in vendita a Firenze Coverciano

RIF. 7698RA84554 Residenziale, 110 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato, Garage 23 mq

Descrizione

FIRENZE, COVERCIANO, VIA D'ANNUNZIO in una delle zone più apprezzate di Firenze proponiamo ottimo appartamento secondo ed ultimo piano servito da ascensore, palazzina moderna in ordine, buona manutenzione, affacci nel verde, panoramico.
Caratteristiche dell'appartamento: ingresso, cucina abitabile con accesso al balcone di servizio , grande e luminosa zona living conversazione doppia esposizione, portafinestra sul balcone, attigua sala da pranzo.
Disimpegno notte, due camere matrimoniali , grande sala da bagno con finestra, opportunità per realizzare un secondo bagno adiacente.
La ristrutturazione è stata effettuata con materiali di pregio e attenzione a tutti i dettagli, porte in legno a scomparsa, infissi a tenuta termica, classe energ. D.
Servizi: termosingolo, impianto di climatizzazione, allarme, ripostiglio con predisposizione lavanderia, sottotetto/mansarda di circa 90mq.
Garage di circa 25 mq, attrezzato con soppalco, ingresso completamente automatizzato, semplice accesso e facile spazio di manovra.
Possibilità di ampliare l'appartamento con il recupero di parte della mansarda sottotetto con accesso dal disimpegno notte per realizzare una camera supplementare, uno spazio giochi, un'area fitness e spa, una postazione smartworking, già predisposto un bagno con quattro elementi.
per maggiori info e per prenotare una visita 335 1373622
Posizione strategica, vista nel verde ma accesso a tutti i servizi (supermercati, scuole, impianti sportivi), a pochi passi dal Parco del Mensola, ai piedi di Settignano.
APE cl energ D EP 268,27 kWh/mqanno


Dettaglio immobile

Arrigo Brandini Real Estate VIA MASACCIO 175
50132 FIRENZE (FI)
P.IVA: 02207720489
+39 055 578012
+39 055 580973
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.