Appartamento in vendita a San Severo Foggia

RIF. 5036RA95021 Residenziale, 94 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Da ristrutturare

Descrizione

A San Severo, nella centralissima Porta San Marco, ad un passo dalla piazzetta coperta, Casagency Immobiliare propone in vendita, in un contesto signorile con ascensore, un appartamento termoautonomo al primo piano.

L’appartamento si apre su un comodo ingresso che funge da filtro e disimpegno tra la zona giorno e la zona notte.

La sala è caratterizzata dal soffitto dipinto a mano da un famoso pittore locale e da un lungo balcone con vista laterale sulla piazza di Porta San Marco.

La cucina adiacente alla sala e con affaccio sullo stesso balcone, ti consentirà, abbattendo due divisori, di creare un ampio zona giorno openspace dove potrai condividere piacevoli momenti di convivialità insieme alla tua famiglia.

La camera da letto, grazie alle sue dimensioni ti consentirà di ritagliare un comodo ripostiglio attualmente non presente nell’abitazione senza dover rinunciare alle comodità.

La cameretta è uno degli ambienti più versatili di questa casa. Può svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: stanza dei bambini, ma anche camera per gli ospiti o studio.

Il bagno, ristrutturato qualche ano fa, dispone di una comoda doccia.


Inoltre, all’ultimo piano dello stabile potrai usufruire di un ripostiglio che ti offrirà uno spazio aggiuntivo dove poter riporre tutto ciò che desideri.

Possibilità di acquistare un comodo box a piano terra di 26 mq.

In sintesi, questo appartamento offre l'opportunità di creare uno spazio abitativo accogliente e funzionale per la tua famiglia in una delle zone più belle della città.

Potete contattarci al numero 0882/374643 per un appuntamento senza impegno o semplicemente per ricevere maggiori informazioni.

Dettaglio immobile

B.S. I. Servizi Immobiliari di Loredana Bocola CORSO GRAMSCI 38 - 71016
71016 SAN SEVERO (FG)
P.IVA: 04006050712
0882-374643
0882-376495
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.