Appartamento in vendita a Firenze Careggi

RIF. EP-B2401 Residenziale, 95 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Buone, Arredato

Descrizione

Ampio e luminoso quattro vani di 95 mq oltre due balconi.

Descrizione

In una piccola palazzina di soli tre piani, al primo piano troviamo questo interessante quadrilocale di 95 mq circa, composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, servizio finestrato, ripostiglio e due balconi.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali e abitabile sin da subito, e viene venduto già semi arredato. Gli spazi interni sono grandi e luminosi e dalla cucina abitabile si accede direttamente al comodo balcone verandato.

Location

L'immobile si trova in una strada tranquilla nel quartiere 5 di Firenze. Ottima posizione sia per acquisto prima casa che per investimento, data la zona residenziale tranquilla ed al tempo stesso ben servita dai mezzi pubblici, servizi e attività commerciali.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattarci al numero 329 8257432.

REVIVO è una società immobiliare, che opera nei settori dell’intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all’interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Sappiamo che investire nell’acquisto di un immobile o scegliere le giuste strategie di vendita, così come ristrutturare o costruire la casa nella quale abitare, sono tra le scelte più importanti della vita delle persone, per questo seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi di ricerca, sviluppo, acquisto, locazione o ristrutturazione dei propri immobili con rispetto ed attenzione affinché siano soddisfatte tutte le loro esigenze.

Dettaglio immobile

Revivo srl Via Maragliano 73A
50144 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07130860484
0559073505
3298257432
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.