Villa bifamiliare in vendita a Viareggio Lucca Marco Polo

RIF. GM-690 G Residenziale, 162 mq, 9 vani, 4 camere, pianoTerra , Abitabile

Descrizione

Elegante villa bifamiliare situata nel prestigioso quartiere Marco Polo di Viareggio, a breve distanza dal mare e dai servizi principali.
L'immobile si presenta con un'architettura raffinata e curata nei dettagli, circondata da due giardini: uno frontale e uno sul retro.

L'ingresso principale, accessibile attraverso una cancellata pedonale, conduce a un luminoso soggiorno, caratterizzato da una porta-finestra che affaccia sul giardino anteriore, e adiacente si trova una spaziosa sala da pranzo, attualmente arredata con un elegante tavolo.
La cucina abitabile, separata e completamente accessoriata, dispone di una doppia porta-finestra che permette l'accesso diretto sia al giardino frontale che a quello sul retro.

Completa il piano terra un bagno finestrato e un comodo vano lavanderia, dotato anche della caldaia. Nel giardino posteriore è presente un pratico ripostiglio.

Salendo al primo piano, la zona notte è composta da quattro camere da letto: due matrimoniali, una singola e una camera di dimensioni medie.
Tutte le camere sono luminose e ariose, e godono dell'accesso a un ampio balcone panoramico. Un bagno finestrato, con tutti i servizi, completa la zona notte.

Caratteristiche Principali:

°Villa bifamiliare
°Prestigioso quartiere Marco Polo
°Due giardini: anteriore e posteriore
°Soggiorno luminoso con porta-finestra sul giardino
°Sala da pranzo spaziosa
°Cucina abitabile con doppia porta-finestra
°Quattro camere da letto (due matrimoniali, una singola e una media)
°Due bagni finestrati
°Vano lavanderia con caldaia
°Balcone panoramico
°Ripostiglio nel giardino posteriore

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.