Appartamento in vendita a Napoli Duomo

RIF. 10363RA42491 Residenziale, 64 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni

Descrizione

Napoli, Via Duomo pieno centro culturale, in prestigioso e storico palazzo, catalogato nel Registro dei Beni Culturali, tutelato dalla "Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per il Comune di Napoli ", proponiamo in vendita, esclusivo appartamento con doppia esposizione.
L'ingresso condominiale, dalla mezzadria di Via Duomo, ci accompagna al cortile interno, ubicato in posizione centrale, dove si respira la storicità del luogo.
Posto al primo piano, servito da ascensore, l'appartamento ci accoglie in disimpegno, che tende all’abitabile e vivibile cucina, con affaccio a balconcino su via Duomo. L'ambiente si completa con un comodo servizio con doccia in stile vietrese. Dalla scala interna della cucina stessa, si accede al primo soppalco, dove trova spazio una comoda camera da letto e un ulteriore bagno da camera, oltre ad una comfort-zone dove trascorrere momenti di relax con vista su strada.
A sinistra del "disimpegno ingresso", la veranda con vetri in stile "cattedrale" ci guida nel secondo ambiente, dove attualmente trova spazio un’ulteriore camera da letto, tanto versatile da poter essere utilizzata anche come salone; l’ambiente è illuminato da una finestra di dimensioni estremamente generose. Un’ ulteriore scala, ci conduce al secondo soppalco, ideale per una zona studiolo o per coltivare i propri hobby ammirando Napoli.
Le soffitte a travi di legno, risalenti all'epoca di costruzione, il naturale e accogliente calore del parquet, conservano il sapore e la storia di questo immobile.
La posizione strategica, garantisce anche un ottimo investimento, nell’ottica di adibire l’immobile a struttura ricettiva.

Dettaglio immobile

CASA MARTA GRUPPO IMMOBILIARE VIA MICHELANGELO 15
80026 CASORIA (NA)
P.IVA: 06055191214
0815404486
3349107824
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.