Terratetto in vendita a Pistoia Sammommè

RIF. 9225 Residenziale, 134 mq, 6 vani, 4 camere, Da ristrutturare, Giardino 120 mq

Descrizione

Rif. 9225 SAMMOMME'
In antico borgo della collina postoiese, in zona panoramica e nel verde, terratetto in vendita, disposto su tre livelli e composto da sei vani.
INTERAMENTE DA RISTRUTTURARE, TETTO, RIFINITURE E I IMPIANTI.
Composto da ingresso-soggiorno e cucina al piano terra; due camere al piano primo; due camere, bagno piccolo e vecchia latrina al piano secondo.
Riscaldamento inesistente.
A corredo un annesso leggermente staccato, di 19 mq. posto al piano terra da utilizzare come deposito o piccola stanza rustica.
Terreno a 5 passi di circa 120 mq ideale per parcheggiare o da utilizzare come giardino.

Ulteriori appezzamenti distaccati di terreno a pascolo, seminativo, frutteto, bosco x totali 7200 mq.






Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, località SAMMOMME'.
Vendita TERRATETTO, libero 3 LATI, DA RISTRUTTURARE, per una superficie commerciale di 148 m² dei quali 134 m² di parte abitabile, distribuiti su 3 livelli.
Corredato da ANNESSO e TERRENO/GIARDINO STACCATO DI 120 MQ. E ULTERIORI TERRENI STACCATI.

Dettaglio immobile

PISTOIA CASA SRL di Monica Andreotti VIALE ADUA, 236
51100 PISTOIA (PT)
P.IVA: 01096500473
+39-0573-904505
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.