Villino in vendita a Carlentini Siracusa C/da Sabbuci

RIF. IA 1880 Residenziale, 288 mq, 5,5 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

Proponiamo la vendita di uno splendido villino immerso nel verde e ben rifinito in ogni dettaglio.

Accedendo dal cancello d'ingresso, si viene accolti da un ampio viale alla fine del quale è possibile parcheggiare comodamente dalle cinque alle sei autovetture.

Tutto il viale è in pietra e lateralmente a questo sono state posizionate delle piante ornamentali che arricchiscono l'ambiente.

Per dare continuità agli spazi esterni i tavolini, le sedie, i lampioni e le aiuole sono stati creati o rifiniti con la stessa pietra utilizzata per il viale.

Come da foto, completano gli spazi un'area barbecue ed una veranda con gazebo.

All'interno il villino presenta al piano terra un salone doppio, con tetto in legno e camino; una cucina abitabile, in muratura, con piano colazione e forno a legna; ed un ampio bagno con doccia.
Al primo piano vi sono una camera padronale, una camera doppia ed un secondo bagno completo, sempre con doccia.

La zona è tranquilla, abitata e a pochi minuti dal paese, il giusto connubio tra relax e comodità.

Dettaglio immobile

Promoservices di Mangiameli Paolo VIA DOMENICO BOTTONE , 4
96016 LENTINI (SR)
P.IVA: 01782760894
095 902803
338 3877452 - 334 3668489
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.